Motor Bike Expo 2014. Harley-Davidson con tutta la gamma moto e l'abbigliamento
Harley-Davidson non poteva mancare alla rassegna veronese del Motor Bike Expo 2014 e si è presentata con due stand dedicati alla nuova gamma custom e all'abbigliamento. Ovviamente tutto marchiato rigorosamente H-D
Claudio Campestrini, Harley-Davidson Verona
Quali novità esponete quest'anno al vostro stand presso il Motor Bike Expo 2014 di Verona?
«Qui a Verona abbiamo messo in mostra per il pubblico tutta la gamma 2014, dal trike che è la vera new entry dell'anno, dalla Ultra Limited, alla Road King, alla Street Glide, per poi passare alla Breakout, Fat Boy e tutto il resto della nostra gamma».
Quanto è importante poter essere presenti qui al Motor Bike Expo 2014?
«Per noi è importantissimo essere qua, intanto perchè noi giochiamo in casa e questo ci da il privilegio di essere lo stand più grande che c'è qui in fiera. Siamo presenti anche con tutto quello che riguarda l'abbigliamento e tutti gli accessori dedicati ai nostri modelli. Penso che questa sia la fiera più grande e più importante del settore in tutta Europa».
Quale è la vostra fascia di clientela interessata maggiormente alla vostra gamma?
«Qui sono presenti tutti quanti, dalla ragazza giovane, al ragazzo di diciotto anni, al quarantenne, per finire con l'ottantenne che sogna ancora di poter viaggiare in moto in sella ad una nostra Harley-Davidson. Quindi cerchiamo di accontentare tutti e vogliamo poterci riuscire».
Stand Deludente