motoraduni

Motoraduno Internazione dell'Etna: una storia arrivata al 47° capitolo

- Dall'1 al 4 agosto 2024 torna uno dei raduni più partecipati e longevi del panorama italiano: 4 giorni di turismo, cultura e passione per la moto
Motoraduno Internazione dell'Etna: una storia arrivata al 47° capitolo

Puntuale, confortante, allegro e passionale: come ogni anno dal 1977 nella prima settimana di agosto arriva il Motoraduno Internazionale dell'Etna, un appuntamento mototuristico che coniuga turismo, cultura e passione per la moto.

Quest'anno le date sono proprio a ridosso della pubblicazione di quest'articolo, ma non è mai troppo tardi per aderire a un programma fatto di Rally Touring, parate e un doveroso tributo all'Etna sperando che non faccia i capricci: anzi, ironicamente speriamo che li faccia perché vedere da vicino, magari in notturna, un'eruzione del Vulcano è un'esperienza meravigliosa che non si dimentica facilmente e che aggiungerebbe ancora qualcosa ai contentuti del Raduno. Attenzione eventualmente alla cenere vulcanica, ma gli Organizzatori sapranno certamente indirizzare i partecipanti nella maniera più adeguata.

Appuntamento quindi dall'1 fino al 4 agosto presso la Villa Comunale di Belpasso, in provincia di Catania: il programma prevede tre Rally Touring (di rilievo quello che toccherà i Nebrodi fino ad arrivare al Tirreno) e la consueta pletora di riconoscimenti per moto e conducenti, oltre che il premio FMI per l'ottava prova T.T.R. 2024.

Trovate tutte le informazioni per partecipare, nel programma e sui social del Motoraduno Internazionale dell'Etna.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento