aziende

MV Agusta si rafforza in Sud Africa

- Continua la positiva crescita della Casa italiana sul mercato italiano e all'estero. In particolare MV Agusta cresce nel mercato sudafricano, in rapida espansione e attento alle moto della fascia premium
MV Agusta si rafforza in Sud Africa

MV Agusta arriva in Sud Africa

MV Agusta continua il suo progetto di espansione commerciale e nomina il Gruppo Cayenne nuovo importatore dei modelli della casa varesina in Sud Africa.

“Il mercato sudafricano – ha dichiarato il direttore commerciale di MV Agusta Umberto Uccelli – è in continua evoluzione: negli ultimi anni si è dimostrato molto vicino al mondo delle due ruote suscitando un notevole interesse nel nostro marchio. In questo contesto abbiamo raggiunto rapidamente un accordo di distribuzione con il Gruppo Cayenne, che ha dimostrato sin da subito grande professionalità, passione ed entusiasmo nell’intraprendere questo mandato”.

Il piano d'azione in Sud Africa prevede la completa riorganizzazione della struttura di distribuzione attraverso nuovi punti vendita nelle principali aree, con l'obiettivo di soddisfare le richieste dei numerosi appassionati. La sede di Cayenne è adiacente al circuito di Kyalami, vicino a Johannesburg, metropoli che sfiora i 3,5 milioni di abitanti, a breve verrà inaugurata anche una concessionaria a Durban, area altrettanto importante per il mercato delle due ruote.

In questo modo prosegue l'opera di consolidamento della MV Agusta, in fase di forte rilancio grazie all'ampliamento della gamma. E' infatti di questi giorni la commercializzazione della Brutale 675, che fa seguito alla sportiva F3, e che sta riscuotendo importanti consensi da parte della clientela. Come anticipato da Giovanni Castiglioni, presidente della Casa italiana, sarà poi la volta della Rivale, un nuovo concetto di moto che vedrà la luce all'EICMA di Milano.

  • uapos
    uapos, marano di napoli (NA)

    Salviamo italia

    smettiamo di comprare prodotti esteri e le case motociclistiche vendessero le moto a prezzi decisamente inferiori nel loro paese. Oltre a fare una lotta contro le assicurazioni, che non premiano mai chi non fa incidenti.
  • Brandon Alan Lee
    Brandon Alan Lee, La Spezia (SP)

    Rendiamoci conto

    In Sud Africa si possono permettere le MV con il "sorriso Durban" e noi fatichiamo a comperarle...cmq sono molto contento per MV ;-)
Inserisci il tuo commento