aziende

Nobuo Fujii è il nuovo Vice Presidente di Suzuki Italia Motocicli

- Nobuo Fujii, 41 anni, laureato in lettere ha assunto dal 1° maggio la carica di Vice Presidente della Divisione Motocicli di Suzuki Italia S.p.A.
Nobuo Fujii è il nuovo Vice Presidente di Suzuki Italia Motocicli


Nobuo Fujii, 41 anni, laureato in lettere (studi linguistici e areali), inizia la sua carriera lavorativa in Suzuki Motor Corporation nel 1993 nel settore Sales & Marketing Motocicli con competenza sul mercato Europa. Successivamente, dal 2001 al 2006 si trasferisce in Spagna presso la Suzuki Motor Espana s.a. in qualità di Sales Controller coadiuvando il Direttore Commerciale nella propria attività. Rientra in Giappone nel 2006, dove assume la carica di Assistant Manager per il settore Sales & Marketing Motocicli per il mercato Europeo.

In Italia risponderà nel suo ruolo al Presidente di Suzuki Italia, il Signor Nobuo Fujita. Dal 13 maggio 2011 Vittorio Savini, Direttore Commerciale della Divisione Motocicli, lascia l’incarico per una nuova sfida lavorativa. La carica viene assunta ad interim dal Sig. Nobuo Fujii.

  • gianky64
    gianky64, Marino (RM)

    auguri

    Da felice possessore di una GSR600 il mio augurio è quello di essere coraggiosi e di investire. La vostra politica conservativa degli ultimi anni non porrta da nessuna parte. Subito una V-Strom rinnovata 800cc ed una nuova sport touring 750... Ecco la ricetta per ripartire. Basta scopiazzamenti tipo GSR 750 - Auguri
  • old.style
    old.style, Trento (TN)

    caro Sig. Fujii.....

    da ex suzukista (gsxr 1000 e vstrom 1000) mi permetto alcune considerazioni :
    1. il listino suzuki è il piu povero e i modelli sono i piu vecchi di tutta la concorrenza
    2. servono motori nuovi....un twin oppure un tre cil di 750/1000cc per una enduro stradale ed una naked sportiva ( da fare anche in versione tourer)
    insomma....bisogna rinnovare tutta la gamma....
    buon lavoro sig. Fujii
Inserisci il tuo commento