Nuovo colore per la Triumph Street Triple
Street Triple Scorched Yellow
Triumph Motorcycles presenta oggi una nuova, aggressiva versione cromatica per la Street Triple, la Scorched Yellow.
Sin dal suo lancio nel 2007 la Street Triple si è affermata come una delle migliori streetfighter “medie” del mercato, collezionando un numero impressionante di premi e vincendo quasi tutti i test comparativi con la concorrenza.
Perfetta sintesi tra il fascino della progenitrice Speed Triple e le doti di agilità e “cattiveria” della Daytona 675, la Street Triple ha nel piacere di guida e nel prezzo i punti di forza che l’hanno eletta tra le motociclette più desiderate dai riders di tutto il mondo. Nel pieno rispetto delle tradizioni, Triumph offre un nuovo colore per le proprie streetfighter, lo Scorched Yellow, che si affianca al Tornado Red, Cristal White e al Jet Black attualmente in gamma.
La nuova Street Triple Scorched Yellow sarà disponibile a partire dal mese di aprile al prezzo di Euro 7.990.
Colori Triumph
Non capisco perché in Triumph si ostinino a non fare più le moto con i colori classici, anche le sportive. Capisco che le grafiche costano di più rispetto al tinta unita, ma almeno il colore ufficiale del brand, (come fanno Ducati, BMW, Kawasaki, Suzuki, Honda) lo vogliamo mettere sulle moto per aumentarne la personalità?
Il ritorno al classico sull'architettura del motore a 3 cilindri è uno dei motivi del loro recente successo sulla Daytona (la differenzia dalle supersport Jap), perché non fare lo stesso con le colorazioni, che sono una caratteristica di primo impatto sul feeling della moto?
Tra l'altro il giallo è lo stesso della Daytona 675, che è stato eliminato, evidentemente per la risposta tiepida del mercato