Open Week-end Yamaha
Una fiammante R1 10th ANNIVERSARY contraddistinta dalla livrea della moto Campione del Mondo Costruttori SBK e dalla targhetta 001/500 sarà il premio del vincitore che parteciperà all’open week-end organizzato da Yamaha sabato 19 e domenica 20 aprile.
La R1 10th ANNIVERSARY celebra i dieci anni di vita di una moto che ha scritto la storia della due ruote e la vittoria nel Campionato Costruttori del Mondiale Superbike 2007.
Prodotta in edizione limitata, solo 500 esemplari distinti da una targhetta numerata, è dedicata ai piloti che hanno la velocità nel DNA. E proprio la prima moto di questa edizione limitata sarà consegnata al vincitore del concorso – ospite con il suo accompagnatore per l’intero week-end – da Noriyuki Haga in occasione della prossima edizione di Yamaha Fest, prevista a Misano dal 4 al 6 luglio.
Partecipare al concorso è semplice: sarà sufficiente testare su strada una delle novità della gamma 2008 messe a disposizione presso i Concessionari Ufficiali o gli Scooter Store Yamaha e compilare il coupon d’iscrizione all’Open Week-end. In palio anche 1000 fasce multiuso firmate Yamaha che potranno essere vinte e ritirate contestualmente alla prova, grattando il coupon del concorso.
Grandi protagoniste del fine settimana targato Yamaha saranno i debutti presso la rete dei Concessionari della nuova ed attesissima Tènèrè – cha a 25 dalla nascita riporta in strada il mito delle prime Dakar ed il sogno di decine di migliaia di motociclisti – e della nuovissima R125, la prima supersport a 4 tempi targata Yamaha, pensata per offrire a 16 anni le emozioni delle sorelle maggiori R1 ed R6.
Per informazioni consultare il sito www.yamaha-motor.it dove sarà possibile trovare, per ciascun concessionario, l’elenco delle moto disponibili per la prova. In occasione dell’Open Week-end i tutti i Concessionari e gli Scooter Store saranno aperti con orario continuato.