Parte la caccia al tesoro Quiz & Go. In palio una Honda Hornet
Con Quiz & Go vinci una Hornet
Honda Italia aderisce alla prima edizione dell'originale Caccia al Tesoro Quiz & Go, una gara ludico-sportiva che si svolgerà dal 14 giugno al 5 luglio 2009 su tutto il territorio nazionale.
Fra i prestigiosi premi finali di quest'originale iniziativa, é presente infatti anche una fiammante Hornet 600, la moto da anni best seller del segmento di mercato delle naked 4 cilindri sportive 600cc.
Per il 2009, la Hornet vanta una ciclistica rivoluzionata, che unisce il telaio in alluminio a sospensioni anteriori e posteriori regolabili nel precarico (7 posizioni) e nell'estensione. Inoltre, cinque accattivanti scelte cromatiche (nero, giallo, rosso, bianco ed argento), abbinate alla nuova colorazione nera del telaio e delle pinze dei freni, ne hanno ulteriormente incrementato l'immagine sportiva.
Non è un caso che Honda abbia scelto la "tuttofare" Hornet 600 come partner di Quiz & Go, che si rivolge a chi ama la scoperta dei luoghi, lo spirito di gruppo, la guida sicura e la sana competizione. Gli stessi valori espressi da questa Naked 600, costruita negli stabilimenti della Honda Italia di Atessa (Chieti).
In particolare, quest'innovativa operazione trasferisce le logiche del social networking a un gioco della tradizione italiana: la caccia al tesoro. Quiz & Go è infatti di una gara non agonistica, basata sull'uso del telefono cellulare e di Internet, dedicata a coloro i quali che, con l'arrivo dell'estate, vogliono recuperare la sana abitudine della gita in auto "fuori porta".
Inoltre, attraverso una divertente competizione, si potranno sensibilizzare i partecipanti al rispetto delle regole del codice stradale ed alla conoscenza dei luoghi, del patrimonio ambientale e culturale delle province italiane.
Ulteriori informazioni e regolamento completo della manifestazione su www.quizandgo.it
Come si svolge
Ore 9.30 partenza
Partenza la mattina alle 9,30 comodamente da casa tua o dall'indirizzo che avrai indicato all'iscrizione.
Ricevi il primo quiz con un SMS che, in modo enigmatico, indica la prima tappa da raggiungere e un indovinello riguardante un sito presente nel luogo misterioso; alla tua risposta ti sarà inviato il secondo SMS che ti condurrà alla tappa successiva.
E così via di messaggio in messaggio per coprire tutto l'itinerario assegnato al tuo equipaggio.
Piu' quiz risolvi, piu' punti guadagni
Ogni itinerario è formato da 4 tappe individuate all'interno di ciascuna provincia. L'abilità sta nel risolvere il maggior numero possibile di quiz per raggiungere le 4 tappe e concludere così il proprio itinerario.
Quiz&Go ha previsto itinerari semplici sulle strade della tua provincia e facilmente percorribili al massimo in 3 o 4 ore.
Ricordati che la classifica di Quiz&Go non terrà conto del tempo impiegato a percorrere l'itinerario, ma esclusivamente del punteggio delle prove in esso contenute.
Per vincere non serve correre! Quiz&Go infatti è una gara sportiva, ma non è basata sulla velocità e sull'abilità di guida.
Passeranno alle eliminatorie successive gli equipaggi che avranno raggiunto il punteggio migliore nel percorso su 4 tappe.
Premi all'iscrizione
Tessera annuale ACI One del valore di 35 Euro.
10 euro per l'acquisto di carburante api-IP (ai primi 2.500 iscritti)
Iscrizione speciale alla CSAI - Commissione Sportiva Automobilistica Italiana
Offerta di una notte gratuita a Lisbona su pacchetto turistico King Holiday
Premi regionali
per i primi 3 classificati di ogni regione:
1° - Buono acquisto del valore di 1000 euro spendibile in Polizze Assicurative Sara Assicurazioni
2° - Long Week End a Lisbona per 2 persone (3 notti/4 giorni, viaggio aereo e albergo 4 stelle)
3° - 250 euro per l'acquisto di carburante api-IP
Premi nazionali
per i primi 10 classificati in Italia:
1° - Fiat Grande Punto Natural Power
2° - Fiat Panda Dynamic Natural Power
3° - Fiat Panda Climbing Natural Power
4° - Tour del Brasile per 2 persone all inclusive (9 giorni/7 notti)
5° - Moto Honda Hornet
6° e 7° - Buono acquisto del valore di 2.000 euro spendibile in Polizze Assicurative Sara Assicurazioni
8° - 1000 euro in buoni carburante api-IP
9° e 10° - n. 2 biglietti per il Gran Premio Automobilistico di Monza (per ciascun vincitore).
Gli 80 equipaggi partecipanti alla gara finale del 5 luglio saranno ospiti dell'organizzazione a Roma in hotel a 4 stelle.