Peugeot Kisbee 50 4T, nuova colorazione Candy Pink
Kisbee 50 4T si arricchisce con un nuovo colore dedicato al giovane pubblico femminile, il Candy Pink. Moderno e dinamico, Kisbee è anche economico nei consumi garantendo, grazie ad un serbatoio da 6,5L., la ragguardevole autonomia di 200 km. Il nuovo colore va ad associarsi a un buono livello di rifiniture: faro cromato, cerchi alluminio, cupolino fumé, maniglia passeggero alluminio, ecc.
Kisbee si distingue anche per la sua capacità di carico. Il vano sottosella prima di tutto è in grado di ospitare qualsiasi tipo di casco integrale. A seguire la pedana piatta, sempre molto utile per trasportare oggetti anche ingombranti. Infine il gancio porta borse ed i due ganci per i caschi che soddisferanno anche le più esigenti e, per coloro le quali lo spazio non è mai abbastanza, sarà possibile montare a scelta un bauletto da 30 o 34l. Gradevole da guidare, Kisbee si dimostra agile e leggero, con 85 kg, in tutte le circostanze senza mai dimenticare il comfort e la sicurezza. L’assetto ergonomico permette di accogliere conducenti di tutte le taglie, il passeggero dispone di uno spazio ampio grazie alla morbida sella ed alle pedane poggia piedi estraibili.
Dal punto di vista della sicurezza, Kisbee monta ruote da 12’’ ed un freno a disco da 170 mm. Oltre al nuovo colore, Peugeot Scooters coglie l’occasione per proporre anche una nuova serie di decal, acquistabili in optional, che permetteranno di personalizzare il proprio scooter. Proposto al prezzo promozionale di 1.220 euro franco concessionario, Kisbee Candy Pink è disponibile da oggi presso i concessionari ufficiali Peugeot Scooters, compresi nel prezzo 3 anni di garanzia e 2 anni di assistenza stradale.