Mercato

Peugeot Looxor, rinnovamenti tecnici ed estetici

- Peugeot Looxor, rinnovamenti tecnici ed estetici
LOOXOR, il ruota alta di PEUGEOT Motocycles, è caratterizzato da una linea semplice, elegante e soprattutto da una maneggevolezza che lo rende attraente sia per i giovani sia per i più adulti. È rassicurante per quelli che non hanno mai amato troppo le due ruote e seducente per quelli che vogliono ritrovare le sensazioni di un tempo, quando giravano in motorino durante gli anni 60 e 70! In più LOOXOR è ecologico, comodo, sicuro e pratico. LOOXOR, la tecnologia al servizio dell’ambiente. Più pulito grazie al suo motore conforme alle normative EURO 2, più affidabile e più economico. Looxor è versatile e adatto a tutta la famiglia. Oltre alla versione classica 50 cm3 con motore a carburatore, è proposto in altre tre motorizzazioni: · 50 cm3, con motore a iniezione TSDI che non solo migliora le prestazioni e il piacere della guida, ma permette anche una notevole riduzione dei consumi (fino al 36%) e degli agenti inquinanti (fino a 65,6 % in meno di monossido di carbonio). EURO 2 · 125 cm3, con motore a quattro tempi, raffreddato ad aria. Leggero e scattante, garantisce una guida divertente e prestazioni superiori a consumi ridotti. Il veicolo è ancora più versatile e conforme alle esigenze degli utenti di oggi, evita gli obblighi del motore a due tempi (olio) e rispetta l’ambiente. Inoltre, bisogna sottolineare che, grazie alla ricerca avanzata di PEUGEOT Motocycles, il motore ha un rendimento migliore rispetto alla versione originale. Si è lavorato all’ottimizzazione dell’impianto di carburazione: regolazione e adattamento del carburatore stesso, riprogettazione della scatola del filtro, a beneficio delle prestazioni e della velocità massima. EURO 2 da fine giugno 2004 · 151 cm3, (corrispondente a un aumento della cilindrata del 20%). La maggiore potenza permette, in conformità con le normative di alcuni paesi, compresa l’Italia, anche l’accesso in autostrada. EURO 2 da fine giugno 2004 La frenata integrale SBC Synchro Braking System (marchio depositato da PEUGEOT Motocycles) - sui modelli 50 TSDI, 125 e 151- consente di azionare con la sola leva sinistra i due freni, anteriore e posteriore, evitando al conducente qualsiasi preoccupazione e assicurando, al contempo, una reazione immediata e una sicurezza elevata; la leva di destra può essere impiegata come freno d’emergenza, con la funzione di rinforzare eventualmente l’azione del primo. Le caratteristiche più importanti da notare per quest’anno 2004 sono: - il miglioramento delle funzionalità, grazie ad una nuova sella biposto ed un appoggia piedi ripiegabile oltre ad un’illuminazione permanente che meglio soddisfa le attese degli utilizzatori. - l’ottimizzazione dell’estetica: Looxor è nato sotto il segno dell’eleganza e cio’ viene confermato da un insieme di dettagli dell’interno ovviamente neri (sella, manopole..) Looxor riafferma quindi anche quest’anno le sue linee guida essenziali: affidabilità, sicurezza ed eleganza, per il grande piacere dei suoi utilizzatori che scoprono un nuovo modo di guidare e di circolare in serenità nell’ambiente urbano.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento

Scheda tecnica

Peugeot Looxor 100
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Peugeot
  • Modello Looxor 100
  • Allestimento Looxor 100
  • Categoria Scooter Ruote alte
  • Inizio produzione 2001
  • Fine produzione 2002
  • Prezzo da 2.419 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 1.900 mm
  • Larghezza 700 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 800 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 101 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 100 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 9 cv - 7 kw - 7.250 rpm
  • Coppia 1 kgm - 10 nm - 6.500 rpm
  • Emissioni n.d.
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 8 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 16 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 16 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
Peugeot

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta