Mercato
MBK Porte aperte per Kilibre 300
-
Porte aperte per l'MBK Kilibre 300, il primo Sport Utility Scooter su 2 ruote
Scrivi un commento
Affascinante, esclusivo e fuori dagli schemi, queste le definizioni più utilizzate per descrivere Kilibre. Ma a breve altre definizioni si aggiungeranno a queste perché finalmente il primo S.U.S (Sport Utility Scooter) sarà disponibile presso tutte le concessionarie MBK per la prova su strada. “Kilibre Experience”, così è denominato il Porte Aperte dedicato a Kilibre previsto sabato e domenica 15/16 marzo e 29/30 marzo.
Il S.U.S. è un nuovo concetto di mobilità urbana che garantisce inconsuete sensazioni di guida. Così come guidare un S.U.V. - Sport Utility Vehicle - significa stare più in alto, sentirsi più protetti ed essere in grado di spostarsi ovunque, così Kilibre fornisce lo stesso esplosivo mix di sensazioni. Il suo design radicale non è solo innovativo ma anche molto funzionale. Un alto parabrezza ripara dall’aria il pilota, che siede in posizione eretta, ergonomicamente molto più corretta che su qualsiasi altro scooter. Una soluzione che riduce la fatica, assicura una migliore visuale del traffico e garantisce maggior controllo e manovrabilità.
Perché “Kilibre Experience” non è un semplice Porte Aperte? Perché Kilibre 300 non è un semplice scooter, infatti provare Kilibre300 significa testare la differenza tra un maxi scooter e nuovo concetto di mobilità urbana, un S.U.S.
Inoltre tutti gli appassionati delle due ruote che visiteranno le concessionarie MBK in occasione del Porte Aperte riceveranno una cartolina Gratta e Vinci che consentirà di vincere più di 100 premi tra caschi, giacche e gilet, il tutto rigorosamente griffato MBK.
Ma non solo, se non si vince uno di questi premi sarà possibile partecipare all’estrazione di un Kilibre 300.
Kilibre 300 è disponibile in tre colorazione: bianco perlato, nero e grigio metallizzato.
Prezzo Euro 4.990 chiavi in mano fino al 31 marzo. Kilibre 300 è conforme alla normativa Euro2.
Caratteristiche principali
Motore a quattro tempi da 264cc raffreddato a liquido
Ruote da 14” con pneumatici larghi (anteriore 120/80-14 posteriore 150/70-14)
Freno a disco anteriore da 270mm e posteriore da 240mm
Sospensione anteriore forcella teleidraulica
Sospensione posteriore doppio ammortizzatore idraulico
Commenti
Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento