Promozione Triumph Street Triple
La Street Triple è decisamente una delle migliori Naked 600 che si possano trovare sul mercato e sia in versione standard che R è in grado di regalare emozioni uniche di guida. Deriva direttamente dalla sorella “da sparo” Daytona 675 protagonista del mondiale Supersport con il team BE1 Racing, con la quale condivide il motore tre cilindri, la ciclistica e alcune sovrastrutture.
Nella versione R, quella con sospensioni regolabili e attacco delle pinze dei freni anteriori radiale, è protagonista del Triumph ParkinGo European Series, uno dei monomarca più divertenti della stagione, che si corre in concomitanza con le più prestigiose tappe del mondale Superbike.
Con un curriculum così i meno informati potrebbero pensare che le motociclette della famiglia Street Triple costino un occhio della testa, ma non è così, anzi!
Da oggi e fino al 30 giugno 2010, Triumph ha deciso di offrirla al pubblico a partire da 6.990 Euro, ben 1.000 Euro in meno del prezzo di listino!
Questo grazie alla supervalutazione dell’usato che le concessionarie ufficiali potranno riconoscere ai propri clienti. Per la versione R basteranno solo 7.990 Euro per saltare a bordo di un purosangue tutto pepe!
Non resta quindi che fare un salto in concessionaria, riservare un test ride per convincersi al 100% sulla bontà dell’acquisto e “regalarsi” un sogno, oggi ancora più accessibile!
I dettagli dell’operazione e ulteriori promozioni si possono approfondire recandosi presso la rete di concessionarie Triumph in Italia.
ma è vero?