Quarrata. 20enne perde la vita in un tragico incidente stradale: dinamica tremenda
Quarrata, Pistoia - Un 20enne appassionato di motard, ha perso la vita dopo essere stato ricoverato all'ospedale San Jacopo. Purtroppo, la sorte di Fabrizio Francesco Mannino, non ha potuto riservare un destino diverso dopo il tragico incidente motociclistico avvenuto domenica 3 settembre intorno alle 23:30 nella zona industriale di Valenzatico, frazione quarratina di Quarrata, all'incrocio fra via Palatucci e via Modena.
Il giovane si trovava a Quarrata e - a seguito dell'incidente - è stato ricoverato d'urgenza ma è entrato subito in uno stato di coma irreversibile. Ieri pomeriggio, mercoledì 6 settembre, i medici hanno confermato il suo decesso.
La tragica dinamica
L'incidente è stato particolarmente drammatico. Poco prima delle 23:30, all'incrocio fra via Palatucci e via Modena, il giovane stava percorrendo via Palatucci quando un altro motociclista, un ventenne di Montecatini, è sbucato da via Modena impennando. Questo ha portato all'impatto tra le due moto, la ruota anteriore dell'altra moto ha colpito il volto del giovane palermitano. L'urto è stato estremamente violento, causando la perdita del casco da parte di Fabrizio, il quale è finito sull'asfalto. Dopo una lunga scivolata, si è fermato immobile.
La zona industriale di Valenzatico è stata oggetto di crescente preoccupazione da parte dei residenti e dei proprietari di aziende locali. Negli ultimi tempi, questa area è diventata un luogo di incontro per giovani appassionati.
Fonte: Il Tirreno
-
Dada1969, Pedrengo (BG)"Luogo di incontro per giovani APPASSIONATI" ????? "APPASSIONATI" di cosa ????? APPASSIONATI di impennate e gare illegali ? Chiamiamoli con il loro giusto nome, DELINQUENTI. La "passione" non giustifica il non rispetto delle regole, che portano pericolo per loro e anche per gli altri.