Quartu Sant'Elena, rubano scooter e tentano di investire un poliziotto
Hanno rubato uno scooter e tentato di investire un agente a Quartu Sant’Elena.
Intorno alle 20, due poliziotti liberi dal servizio hanno notato con fare sospetto tre uomini che stavano caricando uno scooter sopra un furgone cabinato.
Nel tentativo di intervenire, come riportato dalla Questura di Cagliari, si è scatenata una violenta colluttazione con uno dei malviventi che è riuscito a salire sul mezzo a due ruote, metterlo in moto e compiendo pericolose manovre per far desistere i poliziotti dal tentativo dei recuperare il motociclo rubato.
Nonostante i tre siano fuggiti, gli agenti sono riusciti a fornire una dettagliata descrizione del loro aspetto fisico e la targa completa del furgone.
Dopo una lunga caccia all’uomo la Squadra Mobile ha individuato e catturato i tre di origine straniera per tentato omicidio, rapina impropria aggravata e lesioni personali in concorso.
Già pregiudicati uno di loro era già stato arrestato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.
-
Luca_Brg, Legnago (VR)Dire la nazionalità è razzismo? Forse dobbiamo diventare sottomessi a questi signori? Da me sono venuti a rubare in casa. Individuati i responsabili, i carabinieri mi hanno sconsigliato di denunciarli perché avrei potuto subire ritorsioni. A questo punto siamo, io comincio a pensare che siamo un paese che merita di sparire, se non recuperiamo orgoglio e dignità.
-
montinimichele63, Monticiano (SI)senza nemmeno processarli....pene corporali!