Viaggi

Raccontaci il tuo viaggio in moto

- Non siate timidi, raccontateci i vostri viaggi in moto: li pubblicheremo su Moto.it!
Raccontaci il tuo viaggio in moto

Non importa se sei stato appena dietro casa per mezza giornata, se hai fatto il giro del mondo impiegandoci tre mesi, quale moto hai usato, se era il tuo primo viaggio o se sei un overlander navigatissimo: se sei partito in moto almeno una volta sarai d'accordo con noi nel dire che viaggiare è un'esperienza fantastica, libera la mente, apre gli orizzonti e farlo in sella a una motocicletta rende tutto più piacevole e avventuroso.

 

Ti va di raccontare il tuo viaggio in moto sulle pagine di Moto.it?

Non è necessario essere uno scrittore o un giornalista ma è sufficiente voler trasmettere le emozioni e le motivazioni che hanno portato prendere la moto e partire. Inviaci il tuo racconto di viaggio in moto, scrivi tutto quello che ti piace e scrivilo con la massima libertà, le uniche condizioni sono di non superare gli 8.000 caratteri (spazi compresi) e ti mandarci non più di una decina di foto.

Nel corso del 2022 selezioneremo quelli che ci saranno piaciuti maggiormente e li pubblicheremo su Moto.it: non importa se hai fatto una gitarella di 50 km o il giro del mondo, anche le destinazioni più comuni hanno il loro fascino e sanno regalare grandi emozioni, magari invogliando qualcuno di noi a ripetere l'esperienza: spedisci il tuo viaggio e le foto a [email protected]

  • giorgio.miserendino.z1
    giorgio.miserendino.z1

    Da Padova a Costanza sul mar Nero con una Jawa 350, altri due amici in moto e un camper di appoggio, nel 1991.... sicuramente il viaggio in moto più bello e avventuroso che ho mai fatto, e in generale una delle più belle esperienze della mia vita
  • Foxxes1
    Foxxes1, Carpi (MO)

    Da Carpi a Modena ci sono 20 km., è il viaggio più lungo finora fatto in moto. A metà strada mi fermo mezz'ora per un caffè, poi proseguo fino al prossimo bar dove raccontiamo balle che fermano i treni.
    Al ritorno altro caffè a metà strada e poi finalmente sul divano.
    Ciao.
Inserisci il tuo commento