Ktm
RC8 1190
-
RC8 1190, estetica senza compromessi, linee taglienti e spigolose per la superbike austriaca e i suoi 155 cavalli. GUARDA IL VIDEO KTM
5 commenti
Se il look colpisce duro, quello che si nasconde al di sotto della rastremata carenatura non è da meno.
Il telaio, dal peso contenuto in soli 7,5 kg, realizzato in acciaio al cromo-molibdeno, abbraccia il bicilindrico V75° che si fregia del titolo di bicilindrico più leggero al mondo.
Vengono svelati anche i dati tecnici e prestazionali del propulsore, 155 cv a 9.500 giri con una coppia di ben 125 Nm per 198 kg di peso sono un bel biglietto da visita per la prima superbike costruita dalla KTM.
Da prima della classe anche l’impianto frenante, che prevede l’utilizzo di componentistica Brembo.
Doppio disco flottante anteriore da 320 mm con pinze monoblocco a quattro pistoncini e attacco radiale.
Reparto sospensioni marchiato WP regolabile in ogni suo aspetto, con il must della regolazione separata del mono in compressione per le alte e basse velocità.
rc 8
fantastica
la moto è Fantastica l'adrenalina sale solo a vederla...bellissima.
blasone a parte per grinta batte pure ducati 1098....