Richiamo KTM 450 Rally Replica 2019: serbatoio posteriore
Il richiamo KTM nasce dal fatto che, in alcuni casi, nella zona della flangia della pompa del carburante potrebbe verificarsi una fuoriuscita di benzina in corrispondenza di uno degli inserti filettati di fissaggio della flangia stessa.
Per questo motivo si rende necessaria la sostituzione del serbatoio posteriore delle 450 Rally Replica 2019 interessate.
La durata dell’intervento di sostituzione del serbatoio è stimata in 75 minuti ed è da intendersi totalmente in garanzia e a carico delle concessionarie ufficiali KTM.
I clienti delle moto già consegnate sono stati informati individualmente per iscritto attraverso raccomandata e invitati a concordare un appuntamento per la verifica del serbatoio.
Per i clienti che partecipano alla prossima Dakar o Africa Eco Race, la sostituzione del serbatoio verrà svolta da personale qualificato della casa madre prima dell'inizio della competizione e direttamente nel luogo di partenza della manifestazione.
Chi ha acquistato una 450 Rally Replica può verificare online se la propria moto è interessata o meno dal richiamo, visitando la sezione Service online di KTM.
-
aug3335, Montichiari (BS)Che bello se lo facessero anche per i freni posteriori della 1050, (e da quanto ne so anche 1290) ....sollecitati in discesa si azzerano completamente....una cosa inacettabile e pericolosissima. Da non credere che nè KTM, nè Brembo si vergognino....