stunt

Rok Bagoros (stunt KTM): un fenomeno in crescita

- La popolarità del giovane stunt di casa KTM, Rok Bagoros, è cresciuta molto negli ultimi mesi e grazie al "Rok on tour", che lo ha visto esibirsi in ben nove paesi e tre continenti, i suoi spettacolari trick hanno fatto il giro del mondo

 

Il 2012 è stato un anno davvero straordinaria per Rok Bagoros, stuntrider ufficiale di KTM con le nuove Duke 125/200 e 690. La sua fama, come stunt, è cresciuta molto negli ultimi mesi grazie anche al "Rok on tour", che lo ha visto esibirsi in Messico, Ecuador, Cile, Guatemala, Perù, Slovenia, Germania e infine in Italia. Dieci settimane, nove paesi e tre continenti.


Durate il tour, Bagoros, ha avuto modo di incontrare i suoi fan in tutto il mondo rendendosi conto personalmente di come la sua popolarità sia aumentata in breve tempo.
"Vedere tutta la gente che urla il mio nome - ha dichiarato Rok Bagoros - che mi chiede autografi e che vuole farsi fotografare insieme a me, mi ha dato una spinta incredibile e una grande motivazione in più a continuare ad allenarmi e cercare di migliorarmi sempre. A volte mi alleno anche fino a tarda notte per cercare di affinare le mie tecniche di stunt-riding, con qualsiasi condizioni climatiche, caldo, freddo o neve.Il mio obiettivo è quello di riuscire a diventare il miglior pilota di stunt-riding al mondo. A volte mi sembra di vivere in un sogno, ma mi rendo subito conto che tutto questo è vero. Voglio riuscire a trasmettere al pubblico che mi segue le stesse sensazioni che si possono provare ad un concerto rock, facendoli assistere ad uno spettacolo acrobatico pieno di adrenalina e di emozioni uniche".


Nel video possiamo ammirare alcuni dei suoi trick, a bordo della KTM Duke 200, per le strade del South America durante il "Rok on tour".

  • motoagrume
    motoagrume, Barletta (BT)

    hahahaha

    hai ragione meglio il sussidio di disoccupazione... :-)
  • Ange05
    Ange05, Genova (GE)

    ...poverino...

    Fà PROPRIO UNA BRUTTA VITA!!
Inserisci il tuo commento

Scheda tecnica

KTM 125 Duke
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello 125 Duke
  • Allestimento 125 Duke
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2010
  • Fine produzione 2012
  • Prezzo da 3.900 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 800 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 127 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 124,7 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 15 cv - 11 kw - 9.500 rpm
  • Coppia 12 nm - 8.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 11 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 230 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
KTM

Scheda tecnica

KTM 690 Duke (2012 - 16)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello 690 Duke
  • Allestimento 690 Duke (2012 - 16)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2011
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 8.800 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 192 mm
  • Altezza sella da terra MIN 835 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.466 mm
  • Peso a secco 149,5 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 690 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 102 mm
  • Corsa 84,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 70 cv - 52 kw - 7.500 rpm
  • Coppia 7 kgm - 70 nm - 6.550 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 14 lt
  • Capacità riserva carburante 3,2 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio a traliccio composto da tubi di acciaio in cromo molibdeno, verniciato in polvere
  • Sospensione anteriore WP Suspension Up Side Down
  • Escursione anteriore 135 mm
  • Sospensione posteriore WP Suspension con sistema di sospensioni Pro‑Lever
  • Escursione posteriore 135 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70/17"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 160/60/17"
  • Batteria 12V /11,2 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
KTM

Scheda tecnica

KTM 200 Duke ABS (2011 - 15)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello 200 Duke
  • Allestimento 200 Duke ABS (2011 - 15)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2011
  • Fine produzione 2015
  • Prezzo da 4.590 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 800 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 129,5 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 199,5 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 24 cv - 19 kw - 10.000 rpm
  • Coppia 20 nm - 8.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 11 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 230 mm
  • ABS
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
KTM

Nuovo: KTM 125 Duke

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: KTM 125 Duke

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: KTM 690 Duke (2012 - 16)

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: KTM 200 Duke ABS (2011 - 15)

Vedi tutti
Indietro Avanti

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta