Rubata la Ducati Panigale V4R di Troy Bayliss: “Tagliategli almeno una mano”
Il furto della propria moto fa arrabbiare chiunque: anche se siete un tre volte campione del mondo Superbike, e se siete abituati a essere freddi in pista, potete perdere facilmente la pazienza.
E' così che Troy Bayliss – iridato SBK nel 2001, 2006 e 2008, 52 vittorie e 94 podi in 154 gara - ha scritto su Twitter parole di fuoco contro l'autore del furto della sua Ducati Panigale V4R.
La moto, con un particolare allestimento biposto-demo da pista, viaggiava sul camion del team Desmo Sport Ducati che trasportava le moto da gara a Phillip Island. Sulla pista australiana questo fine settimana si aprirà infatti la stagione Superbike e suo figlio Oli correrà nella WorldSSP.
Bayliss ha invitato chi scorgesse la sua moto a dargli una mano a recuperarla. Fra l'altro, precisando che la moto è stata sottratta dal camion mentre l'autista si era fermato a farsi una doccia, ha scritto, “Il motore ha bisogno di una revisione ed è molto probabile che la moto non vada lontano”.
E, senza perdere l'abitudine di parlar chiaro, ha aggiunto “Se qualcuno vede vede la V4R per la strada può infilare un manico da scopa nella sua ruota anteriore. E tagliare almeno una delle mani del pilota”. Molto arrabbiato diremmo...
-
thedoc62, Napoli (NA)ci vuole il napalm
-
danda9957, Genova (GE)Con tutto il rispetto per Bayliss, ma un "chi se ne frega" ce lo vogliamo mettere, ci sono cose più importanti nella vita. Lo sketch del motorino rubato di Antonio Albanese alias Alex Drastico almeno faceva ridere.