Si rinnovano le Husqvarna 701 Enduro e 701 Supermoto 2021
Sono state aggiornate secondo lo standard omologativo Euro 5 le Husqvarna 701 Enduro e 701 Supermoto per il 2021, e nell'occasione sono state modificate anche sotto altri aspetti.
A breve saranno disponibili nelle concessionarie autorizzate, entrambe al prezzo di listino di 11.190 euro.
Le due monocilindriche di grossa cilindrata sono state arricchite da migliorie, condivise e specifiche.
Una novità per entrambi i modelli è il nuovo cruscotto LCD: alloggiato dietro il faro, a sua volta ridisegnato sfruttando l’esperienza racing, il nuovo display integra l’indicatore di marcia inserita e il contagiri. E' nuovo anche l'impianto di scarico in linea con la normativa Euro 5.
Sulla 701 Supermoto è arrivata la nuova pinza anteriore a quattro pistoncini monoblocco di Brembo, combinata con il disco freno da 320 mm. Sulla 701 Enduro, in evidenza fra gli aggiornamenti c’è invece l’opzione che consente di disattivare completamente l’ABS per sfruttare appieno le prestazioni off-road
Le due 701 m.y. 2021 continuano a offrire aggiornati ausili elettronici alla guida e il motore monocilindrico di 692,7 cc da 74 cavalli, ricco di coppia e inserito in un pacchetto ciclistico equilibrato e dalla maneggevolezza elevata.
La collezione di abbigliamento Functional Offroad offre capi che garantiscono protezione, funzionalità e comfort. Inoltre Husqvarna Motorcycles offre una gamma completa di accessori tecnici: parti di alta qualità che aggiungono alle 701 Enduro e Supermoto maggiore protezione, durata e stile.
Le novità in evidenza
- Nuovo cruscotto LCD con indicatore di cambio marcia e contagiri integrati
- Nuovo design dell’unità faro, basato sull’esperienza racing di Husqvarna Motorcycles
- Nuovo impianto di scarico in linea con la normativa EURO 5
- Nuova pinza anteriore Brembo Monoblocco sulla 701 Supermoto, per prestazioni frenanti ancora superiori
- ABS completamente disinseribile sulla 701 Enduro per prestazioni off-road
- Riding mode avanzati che integrano la modalità ABS Supermoto/Offroad
- ABS Cornering
- Traction control sensibile all’angolo di piega
- Quickshifter “Easy Shift”
- Telaio a traliccio in acciaio al cromo-molibdeno
- Forcellone in alluminio
- Telaietto posteriore autoportante in poliammide con serbatoio carburante integrato
- Motore monocilindrico da 74 cv di potenza
- Acceleratore Ride-by-wire
- Frizione antisaltellamento assistita in coppia
- Grafiche d’impatto
..dico questo perche mi piacerebbe averne una, Kittata con cupolino Rally da farne una super endurona.. ma costa tutto un botto di queste moto!!