attualità

Striscia la Notizia alla concessionaria Angolo della Moto

- Moreno Morelli si è recato a Covo per indagare sulla concessionaria che avrebbe fatto sparire decine di moto in conto vendita
Striscia la Notizia alla concessionaria Angolo della Moto

Anche il programma televisivo “Striscia la notizia” si è interessato alla vicenda de “L’angolo della moto”, la concessionaria i cui titolari, a stare alle denunce, avrebbero fatto sparire decine di moto affidate a loro con la formula del conto vendita.

Moreno Morelli si è recato sabato scorso a Covo
raccogliendo le testimonianze dei clienti della concessionaria. L’inviato di Striscia la notizia ha anche intervistato uno dei titolari che si è detto all’oscuro di tutto e ha scaricato la colpa sul fratello ora scomparso.

 Le denunce sono ormai 72 e si calcola che il valore delle moto sottratte si aggiri intorno a 300mila euro.


Fonte: L'Eco di Bergamo

  • dvmoto
    dvmoto, Roma (RM)

    "l'affare" è tutto !!!!

    Parlo da cittadino ed operatore del settore. le cause che provocano casi di questo tipo, sono molteplici:
    La giustizia, lenta e sbagliata che autorizza e incita a eseguire una truffa, la crisi portatrice di disperazione in alcuni casi e di soldi facili in altri, ed infine il cliente sempre alla ricerca dell'affare e del risparmio.
    Dopo 12 anni di attività ne ho viste e sentite tante, clienti truffati, clienti convinti di aver risparmiato mentre non si accorgevano che erano stati incantati con delle favole impossibili da realizzarsi, negozianti che hanno aperto e richiuso dopo pochi mesi........ e potrei continuare all'infinito !!!!
    Rispondo ad una persona che dice che non lascerebbe mai una moto in conto vendita e che con la permuta ha fatto l'affare.
    Oggi posso garantirvi che gli affari non si fanno, e che non è neanche bello generalizzare. Noi il conto vendita lo facciamo e come, curiamo i dettagli della vendita come se il prodotto fosse nostro, anzi mettiamo maggiore attenzione proprio perchè il veicolo non è nostro !!! Quindi l'unica cosa che posso consigliare al cliente finale, cosa che faccio regolarmente quando mi trovo dall'altra parte della scrivania e mi metto le vesti da cliente e non da venditore, è di analizzare la totalità dell'offerta presentata,osservando con attenzione i servizi e i valori aggiunti, senza focalizzare la mia attenzione sopra i fatidici 100 euro di risparmio sul prezzo del veicolo che dovrò acquistare.
    I MIRACOLI NON ESISTONO , MA DI SCORCIATOIE CE NE SONO MOLTE !!!
    a buon intenditore poche parole !!!!!!
  • crininja
    crininja, Cairo Montenotte (SV)

    Soluzioni

    Il fratello e rimasto li al suo paese quindi un motivo per farsi restituire la moto ce e direi che e bello valido. In Italia con le parole le denuncie ecc ecc non si risolve niente, anzi ci prendono ancora per i fondelli. Si parla con il fratello che gira felicemente per la cittadina e si trova una soluzione e si si la si trova la si trova...
Inserisci il tuo commento