Suzuki, incentivi a TAN zero su molti modelli
In un periodo caratterizzato da un quadro economico generale non proprio positivo, Suzuki Finance presenta una gamma di prodotti finanziari dedicati ai Clienti che desiderano acquistare una nuova moto o scooter Suzuki.
L’offerta principale prevede un prodotto a TAN ZERO (e TAEG massimo 11,22%) su tanti modelli della gamma con possibilità di dilazionare la spesa complessiva fino a 30 mesi .
Ulteriori soluzioni per agevolare l’acquisto consistono in altre interessanti formule che prevedono anche l’assicurazione furto ed incendio totale per un anno, oppure 10 mesi di rimborso per ogni anno di finanziamento, consentendo così di non pagare la rata nei mesi di agosto e dicembre.
Dettagli relativi alle singole operazioni e ai modelli coinvolti dalle offerte finanziarie, comprensivi anche dei costi accessori, sono disponibili presso le Concessionarie aderenti all’iniziativa.
TAEG??????
Il bello e che nn ci sono soldi e anzichè incentivare il cliente ti spremono come un'arancia.
si sono sbagliati
a meno che in suzuki non siano veramente confusi,
fatto sta' che perdono tanto in immagine, e fanno arrabiare i futuri acquirenti che molto probabilmente si rivolgeranno ad altre case motociclistiche