Suzuki sarà presente ad MBE. Presente tutta la gamma e le novità DRZ-4S e DRZ-4SM

- Una parte espositiva sarà dedicata all’Hayabusa Italia No Limits Moto Club A.s.d dove saranno presenti gli appassionati possessori dell’iconica Hayabusa, con l’esclusiva Hayabusa Web Edition nr.1
Suzuki sarà presente ad MBE. Presente tutta la gamma e le novità DRZ-4S e DRZ-4SM

Il Motor Bike Expo è alle porte e tra i padiglioni della fiera, che apre di fatto la stagione motociclistica, sarà presente anche Suzuki al padiglione 11 stand 7T. In mostra tutta la gamma completa a partire dalle novità DRZ in entrambe le versioni: la 4S, orientata all'off road, e la 4SM pensata per l'asfalto e i traversi in stile supermotard.
Saranno presenti tutte le moto e le colorazioni 2025, tra le quali la mitica Hayabusa nella livrea Nero Dallas, la GSX-S1000 nella nuovissima colorazione Blu Atene e la GSX-S1000GX nello sgargiante Rosso Madrid.

Una parte espositiva sarà dedicata all’Hayabusa Italia No Limits Moto Club A.s.d dove saranno presenti gli appassionati possessori dell’iconica Hayabusa, con l’esclusiva Hayabusa Web Edition Nr.1, il primo esemplare di Hayabusa di terza generazione venduto in Italia nel 2021.

Nell'area dedicata alla parte racing non si parlerà solo di moto. Saranno comunque esposte le moto del Trofeo Monomarca GSX-8R Cup che correranno ijn questa stagione 2025. Accanto a loro la piccola e compatta Suzuki Swift 8R con la sua esclusiva livrea one-shot che richiama il trofeo che si corre con le sopracictate GSX-8R. A completare lo stand Suzuki sarà il DF250 KURO, un motore fuoribordo da ben 250 cavalli dotato di tecnologia drive by wire che rende la navigazione più confortevole senza rinunciare alle performance.

 

 

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento