SWM Gran Milano Outlaw, special di serie
La nuova Outlaw si distingue dalla Gran Milano standard grazie al manubrio largo da cross per una migliore manovrabilità.
Lo scarico è sul lato destro e in stile double rifle, il rapporto finale è stato accorciato per incrementare l’accelerazione e c’è una gommatura stradale (Pirelli Scorpion Rally STR ) dal taglio off-road che la rende maggiormente versatile.
La ciclistica vede una forcella regolabile a steli rovesciati da 43 mm, due ammortizzatori regolabili e un disco anteriore da 320 mm con pinza Brembo ad attacco radiale a 4 pistoncini.
Il telaio a doppia culla e il cilindro alettato del motore, uniti alla fanaleria full LED e al cruscotto singolo digitale dal design circolare, mixano il sapore classico alla tecnologia moderna. La Outlow pesa solo 145 kg a secco, e la sua sella ha la seduta a 805 mm da terra.
Questa special è una urban scrambler nata dal progetto SWM Garage (qui potete vedere le SWM dell'ultime Eicma), rivolta a chi vive la moto come stile di vita e vuole ribadirlo in ogni occasione; ed è la seconda special di serie sviluppata sulla piattaforma della café racer Gran Milano, dopo la Ace of Spades e dopo la Gran Milano Special Edition Boggi.
-
driassa, Savona (SV)Moto umana con prezzo umano,auguri,qui se non hai sotto alle chiappe 1500cc con 200cv e 300kg non vieni neanche preso in considerazione.