T-Max vs moto: sorpasso e ginocchio a terra per il T-Maxista, ma a 60 km/h [VIDEO VIRALE]
Ormai è come una tradizione: torna la bella stagione e torna ad essere virale anche il video del T-Maxista che soprassa il motociclista e, ginocchio a terra, affronta due tornanti …a poco più di 60km/h. Il video, pubblicato nel gennaio scorso su Facebook anche dalla pagina satirica “Il Tamarro sul T-Max”, sta facendo il giro del web e dei social. Ma se da un lato dimostra come non ci si dovrebbe comportare in strada, dall’altro dimostra pure che non è un ginocchio messo a terra a fornire la prova della velocità di un pilota. Nella breve clip, infatti, si scorge per un attimo il contachilometri della moto sorpassata e la velocità è tutt’altro che fotonica. In ogni caso, lo ripetiamo, certi atteggiamenti in strada sarebbero sempre da evitare.
Inoltre mi pare che il tizio dietro che filma,stia in realta' giocando,con la propria moto,altro che venire sverniciato dalla jacuzzi con le ruote.
Aggiungo che basta guardare dove va a girare quello del vascone biologico con le ruote,cioe' quasi contromano,mentre fra l'altro arriva proprio un auto in piena curva,per rendersi conto di che testa puo' avere il fermonemo in questione.
Poveretti,vorrebbero essere motociclisti ma non ce la fanno.....