LOCAL

Tertenia. Motociclista cade da un ponte, l'incidente è stato fatale

- In sella alla moto anche la moglie del centauro, che è rimasta ferita gravemente
Tertenia. Motociclista cade da un ponte, l'incidente è stato fatale

Provincia di Nuoro, Sardegna - Un motociclista tedesco è rimasto vittima di un incidente fatale intorno alle 17.30 di ieri pomeriggio a Tertenia dopo che in sella alla sua moto, è uscito di strada alla periferia del paese in via Roma, cadendo giù dal ponte sul rio Corongiu. Il motociclista è precipitato da un'altezza di 6 metri.

Molto gravi anche le condizioni della moglie del centauro che viaggiava come passeggera. I medici del 118, arrivati immediatamente sul luogo dell'incidente, hanno provato a rianimare l'uomo ma dopo poco non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La donna, è stata invece trasportata dall'elisoccorso di Alghero all'ospedale Brotzu di Cagliari.

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente.

  • Ezio Onali
    Ezio Onali, Terralba (OR)

    Ennesimo incidente di turisti che vengono in Sardegna, pensando che la nostra isola sia l'isola di Man allestita per il TT.
    Negli ultimi 5 giorni 3 morti per incidenti in moto, tutti turisti tedeschi... non voglio puntare il dito contro nessuno, ma da motociclista che macina km., vedo un comportamento irresponsabile da parte di tanti che pensano che in Sardegna le strade siano sicure e il traffico non esista, ma non è assolutamente così!
    Quando venite in Sardegna, usate sempre il cervello perché ci bastano già le nostre vittime della strada.
Inserisci il tuo commento