TM Racing sfoggia tre SMR 125 Replica del team ufficiale. Viva il 2 tempi
- +12
Agli Internazionali d’Italia Supermoto dello scorso fine settimana, disputato sul circuito di Busca, il Team L30 Racing – ovvero quello ufficiale di TM racing – ha colto ben quattro vittorie.
Accade così che attualmente Schmidt ha allungato nettamente nella classe S1 del campionato, Sammartin è al comando della classifica italiana e Vandi ha un vantaggio consistente di 310 punti sul secondo nella classe S4 S4.
Un’ottima occasione per la Casa pesarese di presentare la SMR 125 Replica 2022. Si tratta di una versione speciale della sua ottavo di litro a due tempi con alimentazione a iniezione ispirata alle moto ufficiali Thomas Chareyre, Marc Reiner Schmidt e Kevin Vandi per quanto riguarda la veste grafica e alcune componenti in lega di alluminio ricavate dalla lavorazione dal pieno.
La moto sarà disponibile proprio con una livrea identica a quella ufficiale (a scelta tra quelle dei piloti prima ricordati Schmidt, Vandi e Chareyre) e sarà ordinabili dal primo di luglio.
Costerà 9.840 euro franco concessionario.
Le nuove versioni Replica della SMR 125 saranno dotate di dettagli e particolari tecnici realizzati e firmati dalla Geco Special Parts, che è uno storico partner del Team L30 Racing:
- sella speciale
- tappo serbatoio pompa olio freno anteriore realizzato in ergal CNC anodizzato blue
- tappo pompa frizione realizzato in ergal CNC anodizzato blue
- pedane pilota realizzate in CNC anodizzate blue con slider in teflon
- registri catena anodizzati blue e realizzati in CNC con tamponi in teflon di protezione;
- dado chiusura asse ruota posteriore anodizzato blue realizzato in ergal CNC