LOCAL

Tragedia a Ghisalba: 17enne perde la vita in un incidente stradale. Amava la sua moto

- L’impatto tra i due mezzi è avvenuto attorno alle 23.45 di lunedì notte
Tragedia a Ghisalba: 17enne perde la vita in un incidente stradale. Amava la sua moto

Poco prima della mezzanotte di lunedì il 17enne Razvan Petrisor Andries ci ha lasciato a seguito di un bruttissimo incidente stradale a Ghisalba, in provincia di Bergamo.

Alle 23.45 di lunedì sera il ragazzo stava percorrendo la provinciale Francesca in sella alla sua moto e, dopo aver oltrepassato l’abitato di Ghisalba, si stava dirigendo in direzione di Mornico.  Secondo i primi rilievi effettuati dai Carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Treviglio, l'incidente fatale sarebbe avvenuto quando un'auto, guidata da una 23enne di Ghisalba, avrebbe effettuato un sorpasso ad un mezzo che la precedeva. Non si sa se fosse in pieno sorpasso o se non sia riuscita a rientrare in tempo nella propria corsia. Purtroppo l'impatto frontale è stato violentissimo ed inevitabile per Petri (veniva chiamato dagli amici con questo soprannome Andries) 

I testimoni hanno dato immediatamente l’allarme, e sul posto sono arrivate due ambulanze della Croce Rossa di Seriate e di Palosco e un’automedica. L'equipe medica ha solamente potuto constatare il decesso del ragazzo di Cortenuova. Petri avrebbe compiuto i diciotto anni il prossimo 7 giugno ed era appassionatissimo di due ruote.

La redazione di Moto.it si stringe intorno alla famiglia ed agli amici di Andries.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento