Tragedia a Gragnano. Muore a 8 anni cadendo dalla moto: la piccola Serena non aveva il casco
Serena aveva solamente 8 anni quando, nella notte di giovedì 6 luglio, ha perso la vita in un incidente stradale a bordo di una moto.
La notizia è stata riportata su Fanpage.it che, secondo fonti investigative, dichiara che la bambina al momento della tragedia non stesse indossando il casco. Ad aggravare la situazione anche la dinamica dell'incidente: sulla moto viaggiavano in tre e Serena, secondo le prime ricostruzioni sarebbe stata seduta al centro - tra due adulti che non erano nemmeno i genitori - e non avrebbe indossato il casco. Ad un certo punto sembra che la moto abbia perso il controllo scontrandosi contro un'automobile parcheggiata in via Pasquale Nastro.
La piccola è deceduta per le ferite riportate nonostante inizialmente non avrebbe avuto evidenti segni di traumi e si sarebbe rialzata da sola. Sulla vicenda è stata aperta una inchiesta della Procura della Repubblica. Le indagini, affidate inizialmente alla Polizia Locale di Gragnano, sono poi passate ai carabinieri di Castellammare.
Fonte: Fanpage
-
2T4Ever 🍻, Verbania (VB)Non sarebbe neanche da commentare perché si finirebbe per luoghi comuni, e direi anche giustamente. Dico solo che non si dovrebbe morire così per colpa di persone adulte prive di cognizione logica mista ad ignoranza, compresi i propri genitori.
-
MAXPAYNE IT, Fusignano (RA)Ecco i genitori ai quali i figli andrebbero sequestrati. Imbecilli senza cranio...