Treviso: chiede a un bambino di scendere dalla sua moto e viene picchiato dal padre
Una scena al limite del surreale è successa a Treviso dove un uomo è stato aggredito violentemente dopo una banale lite con un padre di due figli.
Come riportato da TrevisoToday i ragazzini infatti stavano giocando intorno alla moto del malcapitato quando uno dei due è salito sulla sella.
L’uomo, che stava uscendo da una pizzeria, per evitare rischi pericolosi ai bambini e danni alla sua motocicletta ha chiesto al padre di farlo scendere dal mezzo.
Di tutta risposta la vittima è stata colpita dal padre del bambino prima con un violento pugno in faccia e poi con un morso sul braccio.
Quando tutto sembrava finito e l'uomo stava valutando i danni al viso e all'arto superiore, ecco che l’aggressore è tornato nel parcheggio con altre due persone.
I tre hanno assalito nuovamente in maniera brutale l'uomo, sferrandogli calci e pugni, anche quando è rovinato a terra sotto i colpi. Picchiata anche la donna che era con lui.
Al momento le forze dell'ordine stanno indagando per rintracciare l'auto su cui i tre si sono dati alla fuga. Al vaglio anche le telecamere del locale che hanno ripreso la scena del pestaggio.
Bastonate in pubblica piazza, risarcimento danni, patria potestà "sospesa" e 3 anni di cella... poi vediamo se lo rifà!