novità

Triumph Bonneville Special Edition

- La nuova T100 Special si ispira a uno degli ultimi modelli prodotti nelle linee di montaggio di Meriden nel 1982, la T140w TSS. Abbina i classici colori Jet Black e il Lunar Silver. Prezzo: 9.800€
Triumph Bonneville Special Edition


Ad anticipare le novità che Triumph presenterà a Eicma 2013, dal 7 al 10 di novembre, ci pensa l’ultima Special Edition della casa di Hinckley.


La nuova T100 Special si ispira a uno degli ultimi modelli prodotti nelle linee di montaggio di Meriden nel 1982, la T140w TSS.


Il caratteristico abbinamento tra il Jet Black e il Lunar Silver dà vita a una Bonneville dal look unico, con serbatoio e fianchetti verniciati in nero (con doppie filettature dorate realizzate a mano), e parafanghi anteriore e posteriore verniciati in argento con strisce centrali in jet black e filettature dorate.


Come la T100 2014, anche la Special Edition sfoggia le nuove lavorazioni sulle alette di raffreddamento della testa, tubazioni del radiatore in nero opaco e uno scarico dal sound più baritonale. Per completare il look retrò della Special Edition non mancano maniglione posteriore cromato, specchi retrovisori neri nonché una finitura spazzolata per i coperchi della frizione, del pignone, dell’alternatore e degli alberi a camme.


La T100 Special Edition arriverà nelle concessionarie italiane a novembre in edizione limitata a soli 90 pezzi. Prezzo: 9.800€ f.c.

  • Lowrider01
    Lowrider01, Tortona (AL)

    Minestra scaldata

    Quelle case che dovrebbero essere un pò storiche diventano banale! Se si guardassero un pò quello che viene proposta dai vari preparatori...basterebbe veramente poco. Un pò di fantasia. Io mi prenderò una vecchia con meno soldi e poi aggiungo le delizie che offre il mercato!
  • Taffo4970
    Taffo4970, Verona (VR)

    Aggiornarle un attimino?

    Sarebbe secondo me ora di montarci l'ABS, anche l'harley l'ha fatto.
Inserisci il tuo commento