Triumph Thruxton RS in livrea speciale Distinguished Gentleman's Ride
Distinguished Gentleman's Ride (DGR) festeggia i dieci anni e Triumph ha creato per l'occasione una Thruxton RS personalizzata e unica. La special nasce nel reparto di verniciatura di Triumph nel Regno Unito dove si è deciso di dipingere il serbatoio di bianco e nero e di decorarlo con il disegno in oro di una chiave inglese incrociata ad un ombrello. Per completare il tutto sul fianchetto, sempre in oro, il numero 10. Un omaggio "in stile" della casa inglese ad uno degli eventi più nobili del panorama motociclistico.
La moto non può essere acquistata e ad aggiudicarsela sarà il vincitore della "Gentlefolk Competition 2021". I concorrenti si sfideranno per conquistare badge e soprattutto per raccogliere fondi da destinare - come da tradizione - alla lotta contro il cancro alla prostata e la salute mentale degli uomini.
"10 anni di guida elegante per la salute degli uomini sono a dir poco incredibili e celebrarlo con questa motocicletta unica progettata in collaborazione con Triumph Motorcycles è un modo così entusiasmante per onorarlo - ha affermato il fondatore e direttore di DGR Mark Hawwa -. Questa Triumph Thruxton RS sarà il premio chiave del Gentlefolk; darà a ogni singola raccolta fondi che sblocca badge la possibilità di vincere. È un pezzo dei cimeli del DGR che rappresenta brillantemente gli sforzi impegnati dei nostri gentiluomini devoti in tutto il mondo e la passione condivisa dei nostro partner, Triumph Motorcycles".