Triumph Winter Check: preparate la moto per il freddo
Il controllo periodico della moto è importante anche durante l’inverno, sia che siate di quelli che usano la moto 365 giorni l’anno, sia che invece – anzi, soprattutto nel caso in cui - la mettiate in letargo in garage in attesa della primavera.
Triumph offre quindi a tutti la possibilità di affidarsi al servizio professionale delle concessionarie ufficiali e dei loro tecnici specializzati per un check up completo (offerto dal 31 ottobre al 31 dicembre) che comprende tutti i controlli più importanti: pressione e usura pneumatici, usura freni, livelli liquidi, tensione e stato catena, giochi leve e cavi, impianto elettrico e batteria.
Se poi voleste cambiare olio – pratica buona e giusta prima del fermo moto invernale per evitare che il lubrificante usurato lasci depositare impurità e particelle acide all’interno del carter – Triumph ha stretto un accordo con Castrol che le consente di offrire uno sconto del 30% sul prezzo dell’olio.
Maggiori informazioni presso tutte le concessionarie Triumph; per trovare quella più vicina a voi potete rivolgervi direttamente al dealer locator sul sito ufficiale della Casa di Hinckley.