Tutto quello che abbiamo visto al Motor Bike Expo 2024
Il Motor Bike Expo 2024 è giunto al termine: giorni intensissimi, sia per noi di Moto.it che abbiamo cercato di raccontarvi tutto - e da più prospettive - quello che abbiamo trovato tra i padiglioni del Salone scaligero, sia dal punto di vista delle Case sempre coinvolte nel MBE con novità presentate nel corso dell'evento, che infine dalla notevole presenza del pubblico che ha colorato il Salone con grande partecipazione. Si può tranquillamente affermare che MBE - nato tempo fa con un certa inclinazione custom/special - si sia rivelata una kermesse capace di mettere d'accordo numerose e differenti anime motociclistiche, marcate dagli spazi espositivi street, custom, racing, touring, off road, vintage, lifestyle, urban mobility, travel che hanno coinvolto tantissimi appassionati.
Noi di Moto.it abbiamo cercato di riportarvi tutto, non soltanto raccontandovi quello che avveniva all'interno degli stand e le novità che sono state svelate, ma anche coinvolgendo interessanti personaggi del nostro mondo in alcuni talk. Tutto quello che abbiamo proposto lo trovate qui, in questa rassegna dove - se non siete riusciti a essere presenti a Verona - potete vedere le moto più matte di MBE, le nostre interviste, le nuove Suzuki e le nuove BMW, soltanto per darvi un assaggio. Arrivederci al Motor Bike Expo 2025!
-
andy200834, zoppola (PN)Non mi spiego nemmeno uno straccio di articolo sulla presenza del gruppo Piaggio con Aprilia e Guzzi, la prima fresca vincitrice in Africa, la seconda con una importante novità.....