BMW ad MBE con le nuove BMW R 12 e BMW R 12 nineT e una misteriosa R 18
Mancano ormai pochi giorni al Motor Bike Expo in programma il prossimo week-end a Verona Fiere. Tra le presenze ufficiali c'è quella di BMW Motorrad Italia che anche quest'anno parteciperà con uno stand completamente dedicato alla famiglia Heritage all'interno del padiglione quattro. Sarà l'occasione per il marchio bavarese di mettere in mostra per la prima volta dal vivo le nuove BMW R 12 e R 12 nineT il cui debutto sul mercato è previsto per i primi mesi del 2024. Si tratta di una gradita anteprima internazionale che verrà affiancata da tutti i modelli della famiglia R 18 e dalla storica R 5, anello di congiunzione della gamma heritage attuale con le radici del marchio. Inoltre al padiglione 1, quello dedicato ai più importanti progetti di customizzazione, BMW Motorrad sarà presente con diversi esemplari di R 18 customizzate dalla rete di concessionari BMW Motorrad e realizzati in occasione del contest R 18 Your Choice dello scorso anno. Sempre nel paglione 1 verrà esposta in anteprima mondiale una realizzazione su base R 18 ad opera di un importante customizzatore americano. I dettagli di questa autentica opera d’arte saranno svelati giovedì 18 gennaio nel corso della serata di inaugurazione del Motor Bike Expo al Palazzo della Gran Guardia di Verona e la moto sarà poi svelata per il pubblico in fiera venerdì 19 mattina alle 10.00.
Infine al padiglione 5 nella Street Culture Area sarà esposto un esemplare di BMW CE 02, il rivoluzionario eParkourer elettrico presentato da BMW Motorrad la scorsa estate a Berlino in occasione dei BMW Motorrad Days al Pure&Crafted Festival, che arriverà sul mercato nella prima metà del 2024.
-
Bib3ndus, Torino (TO)Strani questi di BMW non partecipano all'Eicma nonostante le novità in cantiere e partecipano al MotorBikeExpo... forse vendono troppo per farsi vedere in una fiera con quasi 600.000 visitatori?