Una Yamaha XT 1200, Le Iene e “L’incredibile viaggio di Marika” [VIDEO]
Sono passati diversi giorni da quando Le Iene hanno dedicato una intera serata al viaggio di Marika, la ragazza diversamente abile che sognava di poter salire in sella ad una moto. Un sogno realizzato grazie anche a Simone Zignoli e Francesca Gaperi e, soprattutto, grazie alla tenacia di Marika, che è stata la protagonista di un viaggio che ha commosso l’Italia e che ha permesso di analizzare le difficoltà che si trova a vivere chi fa i conti con una disabilità senza il filtro del pietismo, ma con lo spirito d’avventura che da sempre caratterizza chi ama le due ruote.
E’ passato quasi un anno da quel viaggio, sono passati molti mesi dalla prima messa in onda del servizio e circa una settimana dallo speciale de Le Iene, ma le emozioni generate nei vari gruppi dedicati alle due ruote e non solo sono ancora freschissime sui social.
Non a caso non è difficile imbattersi nei link che rimandano ai video o direttamente alla pagina di Mediaset da cui è possibile rivedere l’intera puntata di mercoledì scorso.
Un abbraccio a Marika ed una forte stretta di mano a Simone ed a Francesca. Grandi davvero!!!
Toccante.