Vanno al Carnevale travestiti da Fleximan, dopo poco arrivano i carabinieri
Fleximan e le sue azioni negli ultimi mesi hanno spopolato, per un periodo non abbiamo sentito parlare di altro. Un po' ci aspettavamo questa reazione data l'innumerevole quantità di commenti che avete lasciato sotto al reel pubblicato sulla nostra pagina Instagram. Con il tempo i colpi di Fleximan sono diventati sempre più frequenti fino a quando è stata istituita una vera e propria task force per fermare le sue azioni.
In molti sostengono il "concetto" di Fleximan (sembrerebbe certo che si tratti di un fenomeno di emulazione o di un gruppo) idolatrandolo sui social nonostante le possibili ripercussioni legali. Ad Aviano, Pordenone, durante il Carnevale, in sei si sono travestiti da Fleximan realizzando un siparietto molto divertente per la stragrande maggioranza dei partecipanti, meno per altri.
Insomma, i sei hanno fatto la comparsa mascherati e sono stati tra i protagonisti indiscussi del Carnevale, ma non sono mancati i controlli.
Il controllo delle forze dell'ordine
Data l'alta attenzione nei confronti del fenomeno Fleximan i carabinieri sono intervenuti identificando i sei annotando le generalità dei sei. Non è l'unico episodio in Italia, Fleximan è "apparso" anche ala carnevale di Venezia.
Fonte: Leggo.it
Immagine: Leggo.it
-
nickWR, Teolo (PD)Povera Italia...
-
savegpallaDev'essere l'ultima sui carabinieri..