Yamaha MT-07 Moto Cage, il 2016 in Fluo
I tratti estetici sono quelli di una moto da stunt, la struttura è quella dell'agilissima MT-07. Grinta e facilità di guida, buone prestazioni e carattere ubbidiente sono le anime in apparenza contrastanti di una moto che unisce il gusto di guidare alla semplicità di guidare. Stiamo parlando della versione Moto Cage della vendutissima naked Yamaha MT-07.
Per il 2016 si aggiunge una nuova colorazione, che sottolinea lo speciale kit di accessori standard della MT-07 Moto Cage. Il bicilindrico da 689 cc ha fasatura a 270° ed eroga 74,8 cv a 9.000 giri (e una coppia massima di 6,9 kgm a 6.500 giri), mentre il peso a secco è dichiarato in soli 164 kg. La Moto Cage sarà disponibile anche nell’accattivante e nuova colorazione Night Fluo con cerchi, barre laterali del motore e ulteriori particolari dalle tonalità accese del giallo che contrastano con il grigio della carrozzeria.
Le componenti speciali della MT-07 Moto Cage sono: speciale gabbia protettiva motore, protezione tubolare paramotore giallo fluo, sella biposto look stunt, mascherina faro anteriore regolabile, protezioni radiatore, grafiche e componenti in colorazione pure giallo fluo.
Il prezzo franco concessionario parte da 6.690 euro.
E speriamo che a Yamaha venga in fretta un'idea migliore..