mercato dell'usato

Yamaha “Multicheck”, usato certificato

- L’iniziativa offre una speciale polizza traino di 12 mesi sull’usato di qualsiasi marca venduto attraverso la rete dei Concessionari Ufficiali Yamaha
Yamaha “Multicheck”, usato certificato

 

Grazie a “MultiCheck”, operazione che è partita su tutta la rete di Concessionari e Scooter Store Yamaha, tutti i modelli moto e scooter multimarca già immatricolati proposti dai dealer ufficiali a tre diapason che supereranno una lista di 70 controlli di qualità godranno per dodici mesi dell’innovativa polizza Multicheck di EuropAssistance che prevede una serie di servizi di assistenza, primo fra tutti il recupero del mezzo in caso di fermo veicolo, che verrà direttamente assistito da uno dei 220 concessionari Yamaha in Italia.

Inoltre, solo fino al 31 marzo 2011, l’usato “MultiCheck” sarà ancora più conveniente, perché darà diritto ad un finanziamento a tasso zero ed anticipo zero sino a 5.000 € su tutti i veicoli certificati Multicheck.

  • Dueruote75
    Dueruote75, Faenza (RA)

    Un pochino rido...

    ... conoscendo il concessionario medio italiano... vorrei vedere i 70 controlli !

    La norma è che una moto, se sei fortunato, la puliscono. Se proprio sei fortunatissimo hanno cambiato l'olio ed il filtro.

    Se non sei fortunato... la media è che ti dicano essere stato fatto un tagliando quando non è vero oppure lo è solo in modo parziale.... che ti vengano vendute moto con gomme di 5 anni che, a detta del negoziante, vanno ancora bene.... che non sappiano nemmeno le caratteristiche tecniche del mezzo che ti vendono.... che non sappiano che nelle Ducati le cinghie vanno cambiate... e via discorrendo !

    Nota a margine : Ho letto che la GARANZIA è dovuta per legge anche sui mezzi in CONTO VENDITA nel caso in cui la contrattazione sia avvenuta totalmente per mezzo del concessionario. Avete sentito qualche venditore menzionarlo ?

    :-)
  • Aquila della notte
    Aquila della notte, Savignano sul Rubicone (FC)

    Come al solito!

    Come al solito le moto arrivano sempre dopo, noi con le auto è una cosa che facciamo gia da 3 anni minimo! con i tempi che corrono di queste iniziative ne vedremo sempre di piu, e in un certo senso il cliente è piu tutelato!pero bisogna controllare bene pechè non tutti mantengono le promesse !
Inserisci il tuo commento