Yamaha: nuove colorazioni per YZF-R6, YZF-R3 e YZF-R125 2020
Come era del resto lecito attendersi, non ci sono novità di rilievo per YZF-R6, YZF-R3 e YZF-R125, le Yamaha supersportive di media e piccola cilindrata, dopo la presentazione - un po' a sorpresa, per dire la verità - delle nuove Yamaha YZF-R1 e YZF-R1M, lo scorso luglio, durante il GP degli Stati Uniti SBK.
Cambiano però le livree - tutte giocate sui classici toni Yamaha, con il blu delle competizioni a fare da padrone - che rendono le tre sportive ancora più affascinanti. Andiamo a vederle una per una.
Yamaha YZF-R6
Vedi il listino della Yamaha YZF-R6
Vedi le offerte sul nuovo della Yamaha YZF-R6
Vedi le offerte dell'usato per la Yamaha YZF-R6
Yamaha YZF-R3
Vedi il listino della Yamaha YZF-R3
Vedi le offerte sul nuovo della Yamaha YZF-R3
Vedi le offerte dell'usato per la Yamaha YZF-R3
Yamaha YZF-R125
Vedi il listino della Yamaha YZF-R125
Mi spiego meglio:oggi il V4 ha preso una buona fetta del mercato, anche Ducati per decenni ha prodotto bicilindrici ma é riuscita a rinnovarsi sviluppando anche un V4 e sia in termini prestazionali che quelli economici ha avuto un gran successo senza perdere il bicilindrico ancora oggi in produzione!
Tornando al discorso di prima, io ne comprerei un altra di Yamaha perché adoro questo marchio ma non ho interessi perché non c'è tanta innovazione,loro prediligono il 4 in linea ma provare a fare un V4 in chiave Yamaha serebbe piu interessante e stimolerebbe gli appassionati a cambiare moto e comprarne una nuova!!!!
hanno fatto bene, le versioni blu con molto nero, come nel 18 e 19, non erano altrettanto belle