Caccia grossa su new-vmax.com
Forza, accelerazione ed adrenalina imprigionate in un design molto caratteristico.
Motore e ciclistica realizzati grazie alla migliore tecnologia del 21° secolo, potenza impressionante, accelerazione da urlo: il nuovo Yamaha VMAX m. y. 2010 si propone come un'icona contemporanea delle due ruote, ed è ormai pronto ad essere "catturato" dai motociclisti italiani.
E per farlo è arrivato un sito web creato appositamente:
www.new-VMAX.com, dove è già iniziata la caccia al limitato numero di esemplari di VMAX disponibili per il mercato italiano.
L’esiguo quantitativo di puro sangue a quattro cilindri, annualmente prodotto direttamente nella sede della casa madre di Iwata, è reso disponibile alla prenotazione solo on-line ed esclusivamente tramite il sito dedicato. L’esclusività del modello Yamaha nasce dunque già dal primo contatto...
Il VMAX in versione 2010 è l’esempio di come Yamaha impieghi le soluzioni elettroniche più avanzate, come YCC-I e YCC-T, un motore quattro cilindri a V con coppia di 167 Nm e potenza di 200 CV, un reattivo telaio in alluminio rigido, freni a disco con pinze radiali a 6 pistoncini oltre ad altre numerose soluzioni impiegate per ottenere sempre il massimo, in qualsiasi condizione.
Creato con tecnologie di vertice rubate alle esperienze Yamaha in MotoGP e facilmente percepibili nella sua brutale accelerazione, il gioiello griffato con il logo dei tre diapason è caratterizzato anche da una linea che ne esalta il carattere e l’originale anima, incastonata in una meccanica di nuova generazione. Un oggetto d’arte e design capace di vibrare, e di catturare le emozioni di un’intera nuova generazione.
Adrenalina in quantità, per un’ esperienza poli sensoriale, garantita da un propulsore monumentale degno di moto rare, che non nascono tutti i giorni... Moto che passano veloci facendo storia. Una storia a cui dare la caccia su www.new-vmax.com, dove la Yamaha VMAX m.y. 2010 in livrea Solar Black è disponibile al prezzo di 22.500 euro.
trapianto di motore
Comunque, sarebbe un bell'esperimento.