Yamaha Tricity 155 a Milano con Negrimotors
Il Tricity 125, con le sue circa 650 unità vendute nei primi sei mesi di quest'anno, si conferma come il tre ruote preferito fra gli scooter a tre ruote leggeri, e rappresenta l'unica alternativa di successo ai noti Piaggio MP3, che si sono ormai focalizzati nelle cilindrate di 300 e oltre.
Come abbiamo già scritto qui, a settembre sarà in vendita il nuovo Tricity 155. Non è una semplice maggiorazione di cilindrata, perché oltre a essere spinto dal motore a quattro tempi Blu Core (a fasatura variabile e dai bassi consumi), si presenta più potente ma anche più raffinato e comodo.
Chi è passato in Corso Garibaldi, a Milano, giovedì scorso, ha potuto vedere e toccare con mano il nuovo Yamaha grazie a una iniziativa della concessionaria Negrimotors, che ha punti vendita a Milano e Rozzano.
Provarlo no (non è stata fatta ancora la presentazione di lancio alla stampa), ma almeno salirci in sella sì.
Il prezzo del Tricity 155 non è stato ancora comunicato, ma non dovrebbe superare di molto quello della versione 125, che è attualmente in listino a 3.690 euro.
-
Ormau, Genova (GE)La modifica più furba è senza dubbio il fatto che sotto la sella ci sta un integrale, invece del paio di occhiali del 125. Poi.... de gustibus!