Moto Guzzi Stelvio: tutto quello che volete sapere!
Pochi giorni fa abbiamo provato la nuova Moto Guzzi Stelvio in Spagna, una moto che segna il rientro di Moto Guzzi nel segmento delle Adventure di 900/1100 cc con una moto totalmente nuova rispetto alla 1200 uscita di produzione diversi anni addietro.
La Stelvio è "sorella" della V100 Mandello ma, rispetto alla Sport-Touring con la quale condivide il motore, la ciclistica vede un telaio più rigido e ovviamente misure caratteristiche e sospensioni differenti. Durante il nostro test la moto ci è piaciuta per resa dinamica e carattere da vera Moto Guzzi ma un modello così importante e significativo non poteva che scatenare i commenti e le curiosità degli appassionati: in questo video dedicato agli abbonati a Moto.it rispondiamo a queste domande e ne approfittiamo anche per fare alcuni approfondimenti. Non siete ancora abbonati a Moto.it? Non preoccupatevi, costa meno di un caffè al mese e abbonarsi è super facile.
In questo video parliamo di alcuni aspetti che avete sollevato:
Cambio: Componente modificato in modo significativo, adesso ha un comportamento esemplare con e senza quickshifter
Peso: Alcuni di voi hanno avuto un commento sulla massa della Stelvio: confrontiamola con quella delle concorrenti
Prezzo: Compariamo il prezzo della Stelvio con quello delle concorrenti
Sospensioni Elettroniche: Perché sono assenti? Arriveranno?
Cardano: Come riesce a essere così neutro? Come si è riusciuti a riununciare all'asta di reazione? Come è stato possibile alloggiare uno pneumatico di dimensioni cospicue?
Strumentazione: Vediamo come funziona, come gestire i riding mode e disattivare l'ABS anche sulla ruota anteriore
Se non riesci a vedere il nuovo contenuto esclusivo, niente paura: è sufficiente attivare l'abbonamento a Moto.it al costo di 1 euro al mese, o 10 euro l'anno! Oltre a liberarvi dai banner pubblicitari, potrete godere di contenuti sempre più esclusivi, proprio come questo.
-
bataria_7306929650, Verona (VR)com'è il livello di vibrazioni in marcia?
-
davide.pelle1, Alme' (BG)ho letto che il manubrio ha sezione ridotta e che trasmette un'impressione di poca robustezza , impressioni di chi ha potuto provarla?