Cominciano a scaldarsi i motori per la R Series Cup 2009
Non si sono ancora spenti gli echi dell'avvincente stagione 2008, dove la Yamaha R Series Cup ha toccato l'incredibile record di 164 iscritti, che già si pensa al 2009 dove il monomarca più importante nel panorama nazionale si appresta a tagliare traguardi ancora più importanti.
Per parlare del successo della Yamaha R Series Cup non servono aggettivi mirabolanti. Basta solo dire che dopo una manciata di giorni dal momento in cui erano state aperte le iscrizioni, sono stati letteralmente "bruciati" gli 84 posti disponibili per la R6 Cup.
Anche la R1 Cup, ennesimo grande successo dell'attività di Yamaha Motor Italia, al suo secondo anno continua ad attirare l'attenzione degli appassionati delle due ruote. Una categoria sicuramente più impegnativa ma che ha riscosso un grande consenso da tutti i partecipanti. Al momento restano pochissimi posti disponibili per la prossima stagione e per i "ritardatari" questa è un'occasione assolutamente da non perdere.
Infatti partecipare alla R Series Cup, non vuol dire solo avere la possibilità di correre in concomitanza con il CIV e sui circuiti nazionali più qualificati come Misano, Monza, Mugello e Vallelunga; ma anche avere la possibilità di disputare sei gare di alto livello a costi contenuti e con un ricchissimo montepremi, ben 60.000 euro complessivi, con le due fiammanti Yamaha YZF-R6 e Yamaha YZF-R1 in palio ai vincitori dei due campionati.
Per coloro che si sono già iscritti, lo staff della Yamaha R Series Cup comunica le date per il ritiro dei kit, che si svolgerà sempre nella sede dell'Andreani Group International a Pesaro nelle giornate del 27/28 febbraio. Più avanti verranno fornite indicazioni sui gruppi e sulle modalità di consegna.
Per chi non volesse farsi scappare gli ultimi posti disponibili per la R1 CUP, può trovare tutte le informazioni sul sito www.yamaha-racing.it; oppure contattare Yamaha Motor Italia S.p.A. - Via Tinelli, 67/69 - 20050 Gerno di Lesmo (MI) - Tel. +39 039 6096490 - Fax +39 039 6284396.