lutto

Incidente mortale al rally di Baja Carpathia

- Ieri, domenica 1 luglio, è venuto a mancare, a soli 41 anni, in seguito ad un incidente durante una gara, il pilota valdostano Alberto Brunod
Incidente mortale al rally di Baja Carpathia

Al rally di moto Baja Carpathia, in Polonia, ha perso la vita il valdostano Andrea Brunod, 41 anni. «Il pilota – spiega Jacek Kocan, il portavoce della polizia – ha perso il controllo della moto, è uscito di strada sbattendo contro un albero. È deceduto sul posto, nonostante i tentativi dei medici di rianimarlo». La tragedia è avvenuta nella 4^ tappa speciale della competizione, interrotta dagli organizzatori: il centauro valdostano indossava il pettorale numero 3, ha subito traumi a più organi.

Soprannominato “Bubu”, faceva il commerciante di rottami ferrosi, correva dal 2010, in sella a Honda Crf 450 X, con l’Ab Rally Team, era iscritto pure al Moto club Africa Twin. Brunod era appassionato di rally, velocità e fuoristrada, aveva cominciato la stagione a marzo, con la partecipazione alla coppa del mondo Baja. «La mia passione per le due ruote è sbocciata 4 anni fa – raccontava -, davanti a una birra con amici. Acquistammo una vecchia Super Ténéré del 1990 e partimmo per un tour offroad in Tunisia. Fu un’esperienza unica, mi trasmise la passione per il deserto e la navigazione».

  • filo9518
    filo9518, Aosta (AO)

    Non ho parole...sono molto dispiaciuto!

  • Fabrizio200901
    Fabrizio200901, Cumiana (TO)

    CIAO ANDREA

    Ciao Andrea ti porterò sempre con me nei miei ricordi più belli.Grazie per la tua simpatia e il tuo cuore immenso.GRAZIE GRAZIE e ancora un' infinito GRAZIE!!!
Inserisci il tuo commento