Tourist Trophy. Gara Senior sospesa a causa di una caduta di Guy Martin
Il Senior TT è stato momentaneamente sospeso per un incidente occorso ad uno dei suoi principali protagonisti: Guy Martin.
Martin, ripartito dopo il primo pit-stop, è caduto nel tratto di Glen Vine con la sua Honda CBR 1000RR, che ha costretto i commissari a sospendere la gara per dar modo ai Vigili del Fuoco di domare le fiamme divampate durante la caduta.
Guy Martin è cosciente e pare abbia riportato solo un forte colpo e delle ferite al torace; si trova ora al Nobles Hospital.
Fatale invece la caduta di Loicht Martin nella classe Supersport. Loicht lascia la moglie Nikola e due figli.
E' il secondo pilota a perdere la vita durante questo Tourist Trophy 2010, dopo la brutta notizia di ieri riguardante la perdita del neozelandese Paul Dobbs, deceduto in seguito ad un incidente a Ballagarey.
Aggiornamento ore 16.00 (ora italiana)
Le gare sono riprese, con numero di giri ridotto a 4.
Della serie...
bravo sergio
purtroppo chi parla di questo sport o meglio solo dell'andare in moto ormai non è scontato come una volta che sia anche un motociclista, spesso è uno abituato al pallone che pertanto ragiona in quell'ottica, di uno sport dove manca il rispetto (e la dignità).
per questo ti contraddico soltanto in una cosa, io mi pongo su un piedistallo soltanto per quanto riguarda il mio senso di appartenenza ad una cultura moribonda, quello del motociclista di un tempo, che rispetta tutti i motociclisti e tutti i piloti pure quelli che arrivano ultimi nella gara amatoriale o quelli che non sono riusciti a partire e, pur facendo fatica a comprendere (come scrivi tu) , anche quelli che gareggiano nelle competizione stradali.
semplicemente per un senso di appartenenza tribale che oggi quasi non esiste più.
io e l'ultimo manipolo di renitenti all'opinione comune, aspettando non come gli spartani, e sperando che il passare di valentino rossi renda demodè il motociclismo.