enduro
Trofeo Enduro KTM, terza prova. A Cala Gonone tirano le pietre
-
Il Moto Club Dorgali ha organizzato una gara superba, ma molto dura. Il fondo di pietre ha infatti messo a dura prova gli orange rider meno allenati: oltre 30 i ritiri. Percorso e paesaggi hanno reso indimenticabile questa tappa. A Mancinelli l’assoluta, dietro Bichicci e Ghislandi
Un commento
Gli amici
de Berghem
Come in ogni tappa del Trofeo, anche a Cala Gonone dedichiamo una citazione a un gruppo di piloti in gara; oggi tocca agli amici di Bergamo Mario Zanetti, Claudio Zanotti e alla mitica famiglia Cambianica, presente in Sardegna con tre generazioni di piloti: il nonno sprint Elio, il papà Luca e il giovane Filippo (a 5 anni è già in sella).
Elio è sempre tra i migliori con le KTM d'epoca, mentre il figlio Luca ha un ottimo passo nella E2. Soprattutto vincono la gara di ospitalità presso i loro camper.
Menziona speciale anche per la mamma del giovane (e forte) Jonny Pirola: una vera team manager per la precisione con cui segue i tempi dei suoi piloti!
Il gruppo di amici non si perde una tappa del trofeo KTM ed è sempre grande protagonista della festa del sabato sera ordita dal quel matto di Roberto Rossi (di Roberto sono anche parte delle foto della gallery).
Scarica la Classifica Assoluta
Paradiso per le moto
Bella manifestazione e complimenti agli organizzatori.
Se volete andare in Sardegna anche in estate a costi accessibili soprattutto per le navi contattate Sardinia Riders, un tour operator specializzato in Sardegna