Podcast

Zam a tutto gas. Alessio "Uccio" Salucci: da amico di VR46 a Team manager [PODCAST]

- La sua vita è cambiata completamente: da amico di Valentino Rossi, a manager di una grande azienda e di un team di altissimo livello
Zam a tutto gas. Alessio Uccio Salucci: da amico di VR46 a Team manager [PODCAST]

Per anni è stato uno dei ragazzi più invidiati del paddock e non solo, perché stare giorno e notte a fianco di Valentino Rossi è il sogno di tutti gli appassionati di moto. E non solo.
Poi, come è naturale che sia, è arrivato il giorno del ritiro di VR46: chissà, forse anche Uccio avrebbe potuto smettere con i GP. Non lo ha fatto, è andato avanti. Anzi, il suo legame con il motomondiale è diventato ancora più forte di prima, con un aumento di responsabilità che, apparentemente, Alessio vive con grande entusiasmo.

E’ davvero così? Come è cambiata la sua vita, come sono state le prime gare senza l’amico Valentino in pista? Tutti noi che viviamo nel paddock abbiamo subito una sorta di shock a non vedere più il 46 in pista, per lui come è stato? E come si è trovato nel nuovo ruolo? Quali sono le difficoltà? Ma con Uccio è interessante anche fare un bilancio del primo anno del team VR46 in MotoGP, parlare di Pecco Bagnaia, che si sta giocando il titolo e di Franco Morbidelli, che sta attraversando il momento più complicato della sua carriera.

Insomma, tante le domande per Alessio Uccio Salucci, ospite della 79° puntata di #atuttogas.

#atuttogas torna domenica prossima: un’altra puntata tutta da ascoltare, anche sulle principali piattaforme podcast.

  • rho01
    rho01, Bergamo (BG)

    che culo nè? chi non vorrebbe essere amico di.. magari poi ha delle super qualità nè, io non lo conosco di persona..però nascere amico di ti dà una bella mano per partire..
Inserisci il tuo commento