GP d'Italia
La versione di Baldi. Il GP d'Italia 2018
-
Il commento di Carlo Baldi dopo le gare del GP d'Italia 2018 disputare a Imola
5 commenti
Il commento di Carlo Baldi dopo le gare del GP d'Italia 2018 disputare a Imola.
Un discorso a parte merita la Honda e la MV Agusta; la prima ha finalmente una base decente - la CBR1000RR - su cui lavorare, ma sconta una sfortuna incredibile che ha colpito i suoi piloti. Quando riuscirà a recuperare Camier, potrà fare molto bene.
La MV Fa quello che può, con i mezzi che ha, per far andare l'unica F4, Torres ci mette del suo, e le prestazioni non sono affatto male, tanto di cappello.
Tutto questo meriterebbe una copertura mediatica più ampia, soprattutto da parte di Mediaset, la quale non può certo arrivare ai livelli di Sky, ma qualche lancio sui vari TG, e un bel programma di approfondimento, potrebbe anche dedicarglielo.
Piuttosto se ti riuscisse di parlare con qualcuno del team Kawa sarebbe interessante capire se hanno praticamente rimappato il motore cercando dei medi più corposi più che l allungo? Non so se lavora sempre nel team quel ragazzo di Perugia che è molto in gamba
Syk se lo prendono alla Yamaha farebbero un grande investimento sarebbe adatto allo sviluppo se ha ancora degli stimoli anche loro dovevano pensarci prima invece di prendere 2 galli che spesso combinano poco...
Per quanto riguarda la Ducaz V4 dicono tutti che lo sviluppo è indietro...ma è certo che nel 2019 correranno con quella gli ufficiali
Buon gasss a tutti
Per inciso più passa il tempo e più son convinto che le Sbk dovrebbero tornare alla cilindrata 750 e prendere quella strada per differenziarsi anche dalla MotoGP e cercare di ridurre tanta elettronica che con la cilindrata minore avrebbe meno bisogno di i bestimenti e sarebbe di sicuro meno determinante...ma credo che la mia rimanga una utopia