gp del Regno Unito

SBK 2022, GP del Regno Unito: il triplete di Toprak e i suoi avversari che non mollano [VIDEO]

- Le tre vittorie di Toprak rendono ancora più appassionante e combattuto il mondiale SBK. Il turco domina, ma Rea non lo molla e Bautista reagisce alla grande alla caduta di ieri

Quello di Donington è stato un weekend trionfale per Toprak Razgatlioglu, che non aveva mai vinto tutte e tre le gare di un round, ma che con i 75 punti conquistati si avvicina moltissimo ad Alvaro Bautista e a Jonathan Rea, per un campionato che diventa ancora più incerto e combattuto.

Riepiloghiamo cosa è successo sul circuito del Leicerstershire, e analizziamo le prestazioni dei tre protagonisti assoluti del campionato, senza dimenticare i nosri giovani italiani e una BMW che sembra finalmente diventata competitiva, ma che attendiamo di vedere su altri circuiti, meno favorevoli al suo pilota di punta.

  • Flash535
    Flash535, Parma (PR)

    Mamma li TURCHI !!! Come stacca Toprak nessuno meglio di lui .... Fortissimo Bravo
  • Jojoe
    Jojoe, Bologna (BO)

    Gara spettacolo fino a metà poi TC2 ed il turco se ne va. Alla gara 2 Rea ha fatto di tutto per mettersi davanti ma ho l'impressione che con questa Kawasaki guida moto al limite. Più volte ha perso il di dietro e la pedana, più di una lo ha mollato anche il davanti. È stato bravo a non cadere ma se la Kawasaki non fa qualcosa ho paura che la sorte sia già segnata. Quello che ne esce peggio però è Bautista che ha perso molto e da entrambi. I zeri non sono ammessi. Chi sa se gli viene il blocco degli anni passati e si pianta come già fatto altre volte. In ogni caso mondiale divertente e combattuto, meglio della motogp sia come risultati che come spettacolo.
Inserisci il tuo commento