eicma 2010
All'EICMA Yamaha presenta il TMAX TechMAX
-
Per il 2011 la versione TMAX TechMAX proporrà numerose novità estetiche, dalla colorazione opaca con riflessi metallici del bronzo forgiato, alle grafiche Silver, dai componenti speciali della strumentazione alla sella a due colori con logo
9 commenti
Al Salone di Milano EICMA Yamaha presenta un'edizione limitata del T-Max.
Sotto la nuova pelle, le prestazioni di sempre: l’accelerazione bruciante del bicilindrico da 499 cc, e le frenate decise del doppio freno a disco da 267 mm con pinza a 4 pistoncini, eredità delle supersportive, accoppiate al freno a disco posteriore da 267 mm.
TMAX TechMAX è disponibile anche nella versione con ABS, per un margine di sicurezza in più su fondi sdrucciolevoli.
TMAX TechMAX. Caratteristiche principali:
Motore bicilindrico da 499 cc, a 4 tempi, 4 valvole, iniezione elettronicaTelaio pressofuso in alluminio, rigido e resistente
Ruote da 15 pollici per aumentare stabilità e maneggevolezza
Due freni a disco anteriori con pinze a 4 pistoncini, un freno a disco posteriore
Forcella teleidraulica a doppia piastra
Comoda doppia sella e maniglie per il passeggero, per il massimo comfort
Prezzo: 10.690 € f.c.
t max
poi un altra cosa non ho mai capito la differenza tra i motociclisti e scooteristi , perchè creare queste due fazioni , perchè una ha le marce e l'altra no , e allora ? che cambia . non stanno sempre su 2 ruote, per me uno che va' in lambretta è motociclista come uno che va' su una R1.
in fondo hanno tutte e 2 due ruote.